|
Originariamente inviata da cicala
|
ciao e benvenuto ............direi che gli aspetti negativi li hai già elencati da solo ........per le luci appena puoi aumentale anche se per il sarco sono sufficenti , per il movimento ti consiglio di eliminare tutte le pompe e cerca sul mercatino una tunze nano almeno 6025 che ti fa risparmiare spazio ed enrgia , il filtro vuoto non serve a niente ...........
Per l'arredamento ti consiglio ti fare una rocciata da un lato con le rocce che sia più alta di quella che hai e di mettere il sarco dall'altra parte ( visto quanto è grosso) appoggiato sul fondo .....................e appena i valori lo consento ( potresti misuralrli e postarli) darei al pagliaccio un compagno ..........
|
ciao e grazie per la risposta...mi fa piacere sapere che quello che ho intenzione di cambiare sia giusto...appena posso sicuramente lo farò...per la plafoniera sto guardando un pò online e sono tutte fuori dalla mia portata per il momento e sto pensando di darmi al fai da te sperando di non buttar soldi...
per la rocciata non ho capito bene cosa intendi...dovrei spostare le rocce sulla sinistra in modo da creare una rocciata piu alta nell'angolo? invece che avere le rocce tutte sparse per il fondo ma piu basse come sono ora ?
per quanto riguarda il pagliaccio presto avrà un compagno e in futuro avrei intenzione di inserire anche 2 o 3 kaudernii sono troppi ?
i valori li ho misurati tutti una settimana fa e alcuni 3 giorni fa
ph: 8.3
kh: 12 (8.3 3 giorni fa)
no2 : 0
no3: 2mg/l
po4 0.5 (0 3 giorni fa)
ca: 415mg
mg: 1320mg
ma è possibile che gli no3 siano così bassi ??