Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 21:20   #11
BREGOLI BETTINA
Ciclide

L'avatar di BREGOLI BETTINA

Città: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mauro56 Visualizza il messaggio
le mie due adesso sono l'una laureata, l'altra iscritta all'università, quindi posso parlare alla luce del risultato finale... , il mio parere è però di parte: Ho sempre lavorato solo nel pubblico per mia scelta cercando di offrire un buon servizio, e quindi sono convinto che anche nelle scuole pubbliche si trovino ottimi insegnanti

ero e sono convinto del valore dell'educazione data dai genitori. Quindi sono contrario a orari di studio prolungati e dal far fare loro mille cose organizzate dalla scuola.
Sono fortemente convinto che in una famiglia di buona cultura ed educazione un genitore che ti fa fare i compiti è meglio di una maestra.
Ho preferito scegliere in accordo con le mie figlie gli sport che volevano fare (evitando quelli preconfezionati dalle scuole private) e le ho accompagnate a danza e a tennis perchè loro desideravano questo ed hanno avuto ottimi risultati, ma sopratutto si sono divertite ed hanno della loro infanzia bei ricordi.
L'unica cosa di cui mi pento è di non aver fatto far loro troppo pochi anni di inglese (ormai indispensabile), ma poi lo hanno imparato per conto loro (il che significa che i nostri errori poi si correggono soli

quindi io voto per la scuola pubblica, dove sicuramente si trovano anche ottime persone e voto per i genitori che stanno accanto ai figli per fare i compiti e che poi li trasportano agli scout o al nuoto e che con questo insegnano loro (con quello che fanno, non con quello che dicono) come stare al mondo senza rinunciare a essere sereni e liberi
------------------------------------------------------------------------
e poi con la divisa.... Noooo
hai detto quello che pensavo io ma siccome io sono imbranata col compiuter e scrivere e allora non sono brava a fare discorsi e scrivere ma penso che tutto dipende dallinsegnamento dei genitori e dopo viene tutto il seguito ciao

PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10360 seconds with 13 queries