Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 21:17   #6
Cookie989
Discus

L'avatar di Cookie989

Città: Monfalcone, GO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lewis_22 Visualizza il messaggio
Cosa mi consigliate di fare? chi mando dagli Zii?
Intendi spostare i pinnuti in altre vasche? Allora l'idea di inserire le piante è davvero buona, infatti ciclo dell'azoto:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=152678
tuttavia l'areatore toglio co2 alle piantine che è fondamentale per la fotosintesi quindi ti conviene toglierlo. Per i pinnuti ne hai davvero troppi, come prima cosa procurati i test a reagente di ph, gh, kh, no2 e no3 così valutiamo uali stanno meglio nella tua acqua.

Quote:
ora sono uno scalare, 2 carassi uno con la doppia coda e l’ altro con gl’ occhi di fuori (di questi non sono riuscito a trovare il nome corretto) poi ho 1 Black Molly un pesce invisibile, 2 plecostomo timidissimi appena mi vedono scappano vabbè che non son bello ma anche i pesci? E 1 corydoras.
Scalare: ci vogliono almeno 120l netti per una coppia di scalare e sono appunto pesci da tenere a coppie e non singoli
Carassi: sono pesci d'acqua fredda o loro o pesci tropicali, in quel litraggio ci sta al massimo un carasso e pure stretto
Pesce invisibile è un kryptopterus bicirrhis? E' un pesce da branco che non deve stare solo così come il molly
I plecostomus superano i 30cm quindi ci vorrebbe dieci volte il tuo litraggio!!!
Corydoras anche pesce da branco

Sinceramente io riporterei tutti i pinnuti indietro e con mooolta calma rivedrei la popolazione.
Cookie989 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10163 seconds with 13 queries