|
Originariamente inviata da *Tuesen!*
|
|
Quote:
|
Arriva, arriva.....
|
ma almeno sai dove mandarlo?
|
Quote:
|
Lucio lo conosco di persona. E' un bravo ragazzo e fatico proprio a capire il perchè vi sia rancore nei suoi confronti. Di una cosa sono certo se ha dato la sua parola la manterrà!!!.
|
Anch'io l'ho conosciuto di persona, nessun rancore ma solo alcuni appunti sul lavoro da lui svolto...niente di personale. Bhè doveva averli già risolti ma con me ancora niente.....al telefono fanfugliava sulla posizione delle lampade...sui coefficienti di dilatazione termica.....insomma alla fine era colpa mia ........Lucio, io i cm li sò leggere benino eh? E pure i millimetri.......intanto mi segno questo post e settimanalmente mi prometto di aggiornarlo con alcune fotine......
|
Oh Lorenzo....ma cosa stai dicendo. Tralasciando la flessione come da tua ultima mail (annullabile) tramite un fissaggio integrativo, 2 viti aggiuntive...il resto è assolutamente perfetto. Lo dimostra il fatto che hai DETTO a qualche tuo amico CHE AVEVI UN BOTTO DI LUCE IN VASCA, parole testuali eh, quindi COERENZA. Poi puoi postare anche ora tutte le foto che vuoi.
P.s. La plafoniera era in KIT DI MONTAGGIO, quindi non da me tetata alla consegna, riferendomi al fatto di averle provarle o meno. Quello poi che ci hai fatto tu non lo so!!! Senza rancore
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Lorenzo, il riflettore mi deve arrivare.
PER PAPERINO
ho appena parlato con GILBERTO il Sig. che menzionavi prima. Non CAPISCE DI COSA STAI PARLANDO!!!!!!!!!!. Quindi stando alle sue parole, lui non ha bisogno del tuo intervento DIFENSIVO e FUORI LUOGO, senza rancore eh.....