Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 16:47   #5
riky076
Discus

L'avatar di riky076

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SCManc Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riky076 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SCManc Visualizza il messaggio
non mi hai risposto -04.........., ma il passaparete è come quello che ti ho linkato ?

Se così fosse avvita uno stesso tappo sull parte che entra in vasca, togli il tappo sotto la vasca, vai di tangit e incolli tutto.

Ah, non stringere le guarnizioni a morte, corri il rischi di spaccarle o peggio farle gocciolare.
hai ragione ho confuso....il passaparete è simile ma il problema è che è possibile avvitare il tappo solo esterno xche la parte interna non'è filettata,c'è solo il foro....
Metti un tappo di sughero (polistirolo/polistirene), fai il lavoro sotto e poi lo rimuovi.
avevo pansato pure a questo ma la superficie interna del buco da tappare presenta delle linee in rilievo xcio' non'è liscia e tregolare ed il tappo aderirebbe sollo su pochi punti.....ora vado e spero di ricollegarmi stasera tardi intanto ragazzi voi mandatemi consigli,a proposito se dovessi decidere di incollare un bicchiere sul tappo che silicone uso???avevo letto del dow corning 851 o eri 180 che dite puo andare o va bene uno qualunque??
riky076 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09866 seconds with 13 queries