Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 16:41   #10
gdcshow
Plancton

L'avatar di gdcshow

Città: Quarto (NA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 8 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gdcshow

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Grande.. Come ti hanno gia' detto occhio ai nitrati.. Sono del parere hai una buona mano e un buon occhio per tenere su la vasca con due biologici.. Caricati come? Io tenevo 200 litri con biologico ma con tanta sabbia dentro praticamente avevo un calfo fisso..
Ragazzi grazie per i complimenti detto da voi sono veramente bene accetti perchè sicuramente ne sapete piu di me, comunque lo so cerco di tenere sempre i nitrati sotto controllo con regolari cambi d'acqua e usando il nitrate minus, fin'ora dopo otto mesi la situazione è stabile spero resti cosi, per quanto riguarda i filtri posso dirti quello interno ha un pompa ce adesso nn ricordo la marca ma è per acquari con litraggio di 750l circa con lana, cannoli e spugne. Mentre per il filtro esterno e per acquari fino a 800 litri con lampada uv, bioball, spugne resine antifosfati e carboni attivi, questi ultimi li cambio ogni 15 giorni mentre le resine ogni 30 giorni.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
DImostrazione di come prima di scagliarsi contro il biologico occorre anche capire gli obiettivi.

Hai scelto i coralli adatti ed anzi.... l'assenza dello schiumatoio probabilmente aumenta la quantita' di fito e zooplanctono che girellano in vasca.

Non ha nitrati e fosfati a zero... ma questo a molli e LPS in generale poco importa.... anzi!

Complimenti, a me piace!
Ciao grazie per i complimenti ma volevo farti sapere che lo schiumatoio c'è e d interno in vasca è un hydor slim skin 250 e mi trovo bene.

Ultima modifica di gdcshow; 19-01-2011 alle ore 16:45. Motivo: Unione post automatica
gdcshow non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09513 seconds with 13 queries