Letto e riletto tutto molte volte
L'avevo linkato al lupino nell'altra discussione, ma in ogni caso grazie mille per la segnalazione!
BUONE NUOVE!
Ho trovato gli spechti, sotto il nome di Macropodus concolor. 6,5 euri l'uno al solito negozio di fiducia
Adesso basta solo che finisca di allestire con criterio questo cubo...con quel caspio di cassetto che l'artigiano che conosco mi fa su misura. Solo che dato che me lo fa gratis a tempo perso, me lo fa quando vuole lui...e la cosa purtroppo inizia a protrarsi un pò troppo in là...porca ladra.
Girando su internet ho anche trovato il modo di incollare il plexiglass

Attak....e una volta secco si contorna completamente la giuntura di silicone, in modo da non farlo venire a contatto con l'acqua. E' geniale
Adesso oltretutto sono passato dalla monoraria enel distribuzione alla bioraria enel energia.
A conti fatti dovrei risparmiare parecchio...se così fosse magari riesco a rimettere su un'altra vaschetta per un betta incubatore orale....magari per settembre prossimo...o cmq qualche altra sfida carina carina...chi vivrà vedrà...per il momento voglio dedicarmi a questi macropodi