Discussione: be cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 05:25   #5
cristiellos
Ciclide

L'avatar di cristiellos

Città: Taranto
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Uno
Foto: 7 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mamma che strazio.....quel deficente del venditore .....ma!!! io non so cosa dire basta che vendono......non li capisco eppure mi sono spiegato bene con lui ....gli ho detto devo studiarmi tutta l'acquariologia mondiale in due settimane o possiamo con la tua esperienza e la mia pazienza ed attenzione tirar fuori un mini acquarietto decente ?
E lui ....ti seguo io bella non preoccuparti
I pesci dopo l'inserimento non stavano bene ed udite udite li ho portati indietro....pensate si e' infastidito non per i soldi che avrebbe dovuto darmi circa 25 euro ma per aver messo in dubbio la sua esperienza dice......ma insomma stai tranquillo i pesci sono agitati per il trasporto e per il cambio di acquario vedrai tempo una settimana e staranno bene vedi i miei come stanno avevo 75 di questi in quell'acquario sino a ieri 100 di questi sino ad oggi Io di mio posso dirvi come si pesca un dentice a traina di fondo una ricciola da 22 kg uno spadino o un tonnetto come si realizza una vasca per il vivo da barca insomma come ci si muove in ambito pesca persino come tenere vivi calamari per diversi giorni o cefali spigole ecc ....ma.......per gli acquari come dal tronde anche per la pesca troppi pareri discordanti....chi dice per l'acqua una settimana chi dice due alla fine uno mi disse che l'acqua e' pronta quando i nitriti sono a zero ed i miei sono a zero anche i nitrati....BOooooo non so cosa dire scusate lo sfogo ma non so davvero cosa fare...ora li regalo......
non li vuole in dietro si e' ripreso solo due guppy ed un piccolo pulitore di vetro che faccio?
Si accettano consigli
un nuovo acquario non sarebbe possibile.....mancanza di spazio e poi comunque per l'acqua dovrei aspettare no.....mia moglie poi.....lasciamo stare va...
IO sarei tentato a levare qualche pesce quali? quanti ne lascio?
altrimenti sai che faccio regalo tutto .
Forse sarebbe meglio ciao alla prossima
cristiellos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10046 seconds with 13 queries