Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 20:56   #30
Mike
Guppy

L'avatar di Mike

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geppettictus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redbull68 Visualizza il messaggio

io posso dire che una plafo con le stesse caratteristiche della mia costa 2000 euro,c'era una addirittura 2000+iva.vedete voi..da 700 a 2000 e piu .... l'unica cosa che non ha la mia e l'accensione graduale.
Però devi aggiungerci il prezzo dei timer per gli on-off, se li prendi decenti sono altri 50€
Guardavo le caratteristiche di una plafo come la tua, dimensioni 90x50 costa 1650+iva, però c'è da dire che c'è ben altro numero di led, se non ho fatto male i conti si parla di 104 led contro 54.
Non per difendere le plafo commerciali, anzi, ammiro il tuo lavoro e mi piacerebbe avere la manualità per poter farlo (sono sicuro farei una schifezza), ma per fare un confronto di costi servirebbe un prodotto simile, qui ci sono il doppio dei led, hanno tutti lenti dedicate, plafo finita completa di cavi per il fissaggio, plc touch-screen, effetto alba tramonto e non ultima garanzia ed assistenza.
Di alcune cose si può fare a meni, il rapporto è effettivamente 700 - 2000 ma i prodotti sono diversi, anche nella potenza massima.

Page generated in 0,09196 seconds with 13 queries