i valori dell'acqua sono nella norma! nel senso che ho il mio PH= 7.2 No3=5.0 No2=direi zero dato che l'ho rifatto 2 volte e l'acqua è trasparente!!!
Non saprei nemmeno dire se sono dei tagli perchè la foto è molto dettagliata in quanto fatta con una reflex e non con una compatta e sembra squartato il pesce,ma fino a ieri era vivace,mangiava e tutto!! direi che si,i tagli sono pulitissimi,li ho controllati giusto ora!!!All'inizio avendo solo lo scalare nero con questa "patologia" ho pensato si fosse grattato per sbaglio contro un vetro o che fosse stato boh...attaccato dai cardinali ma cavolo è quasi impossibile!!!
Li nutro con fiocchi tropical,ed ogni tanto granulato rosso,mentre uso delle pastiglie da fondo x i Corydoras Panda(ne ho 3)!(tutti della stessa marca,presa al negozio)
La vasca è un 100 litri lordo,ed ha dentro 1 ancistrus,3 corydoras panda,12 cardinali e 2 scalari; è allestita con Anubias Barteri var. Nana, un'Anubias che si pianta in terra(non ricordo il nome), Elodea Densa,ed ha un legno con sopra della riccia!Acqua cambiata 10 giorni fa(cambio ogni 15 gg 15 litri lasciata decantare 24 ore con biocondizionatore e termoriscaldatore all'interno)
|