intanto ti dico che conoscendo troppo bene i processi industriali che hanno un controllo numerico(soprattutto in questi settori) a dir poco infallibile è impossibile che ci siano diversità....poi ad ogni modo come ci possono essere su 2 lotti differenti così ci sono anche su due led successivi perchè la macchina potrebbe stararsi.....questo sarebbe l'unico motivo!
Adesso sul fatto del perchè io abbia montato in serie ti rispondo subito: i miei alimentatori acquistati da Ledrise.com consentono il montaggio dei led in serie...infatti sono alimentatori che erogano 700ma con un range di voltaggio che va dai 15 ai 36 v praticamente puoi montare dai 5 agli 8 led da 3w! eccoti spiegato il perchè...i led sono cinesi perchè ho voluto risparmiare qualcosa.....ma alla fine potrebbero bruciarsi prima è l'unico rischio che corro ma ho led da 12000k cosa che ledrise non ha.....
ah aggiungo sono cinesi e potrebbero bruciarsi prima....ma li ho pagati 1,20€ ciascuno! più 7€ di spedizione(contro i 5€ a led più 15€ ss per ledrise) direi che si possono bruciare anche tutti prima che raggiunga la cifra da pagare per acquistare i cree....magari la prossima plafo la costruirò tutta con led luxeon o cree....ma per il momento questa va più che bene.
|