...beh...diciamo la verita'...
..e senza nulla togliere agli ATI PC
..i bubble magus sono rifiniti molto meglio...
..hanno plexy piu' spesso...
..e da quello che sento, e dalla mia personale esperienza, posso dire che sono senz'altro piu' affidabili ed infinitamente piu' costanti come standard qualitativo...
...chissenefrega che solo le prime serie di questi PC avevano dei problemi...
..i miei soldi sono uguali a quelli di tutti gli altri ed i problemi se li potevano risolvere prima di metterli in vendita...
..i collaudi e le prove si dovrebbero fare in fabbrica e non farle fare agli utenti...ed anche a pagamento per giunta....
...anni fa' Geppy fu crocifisso perche' reo di aver fatto la stessa cosa di ATI....
...intanto io ieri sera ho notato il "solito" calo di prestazioni...per cui...
...dopo appena 2 settimane dovro' rismontare la pompa e ripulirla completamente, girante compresa....
...dopo appena una settimana, e appena mezzo bicchiere di adsorbato prodotto, il corpo dello ski era, all'esterno, tutto marrone scolato di merda (perdonatemi il francesismo)...ma puzzava anche sensibilmente...
..Andrea...
...tu dici che sono piccoli problemi ma lo dici solo perche' il tuo non li ha...
...dici chissenafrega dei trafilaggi perche' il tuo non trafila (e non puzza)....
... se ATI fosse una ditta seria dovrebbe sostituire o almeno "sistemare" tutti quegli ski che PER LORO LACUNE DI PROGETTO (seppure solo di prima serie), presentavano e presentano problemi che dopo appena pochi esemplari sono stati risolti....
...i miei soldi non presentavano problemi....
...che poi lo ski nel complesso funzioni bene è un'altro discorso...
...anche gli LG nel complesso funzionavano bene e Geppy pago' colpe non sue ma di chi gli vendeva pompe inaffidabili e rumorose, ma d'altronde, chi le doveva provare se non lui ?....
...
|