ragazzi scusatemi per la critica ma a volte su questo forum trovo troppe persone che sono veramente estreme ai limiti della credibilità......arrivare a dire che per montare in parallelo c'è bisogno che i componenti siano identici addirittura dello stesso lotto......bhè direi che per far uscire questa non c'è bisogno di una finestra ma di abbattere una parete!vi dico semplicemente che la mia plafoniera è finita....collegata in serie e perfettamente funzionante già da giorni non ho ancora avuto modo di postare qualcosa ma vi dico solo che ho svuotato una plafo dai neon ed inserito la barra-dissipatore con i led montati in serie e i relativi alimentatori all'interno il tutto raffreddato da 2 belle ventoline da pc........risultato luce che sembra una HQI come effetto visivo(ricordo che a me i coralli non interessano quindi non mi interessa neanche dei benefici delle HQI, lampade tra l'altro obsolete e al limite della loro carriera perchè esageratamente asseatate di corrente) e neanche 1°C in più rispetto a quando la plafo è spenta! ps tra l'altro nessuna radiazione ultravioletta perchè i led a differenza di altri tipi di illuminazione non emettono radiazione UV....il tutto ottenuto con tanta semplicità e una manciata di pazienza!
|