Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 22:54   #9
Waco
Avannotto

Città: Vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Waco

Annunci Mercatino: 0
la pulizia procede a rilento, però sta venendo bene, un lato è quasi finito....

adesso ho iniziato a sostituire tutti i fili elettrici, ce ne sono alcuni che sembrano bruciati, e quando provo a piegarli si spezzano.

secondo voi la vasca sta bene così? o verrebbe meglio se tolgo i bordi neri? potrei recuperare 10 cm di altezza che prima erano destinati alle luci e a tutti i componenti elettrici e 13 di larghezza passando ad un filtro esterno (ci sono già dei buchi da 4cm sul vetro)
però dovrei costruire un coperchio con plafoniera.

ho iniziato a cercare negli articoli della sezione fai da te per trovare qualche idea per la plafoniera e ho trovato questo
http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp
ho i ballast e gli starter per tutti i neon però sono un po vecchiotti (uno è anche un po' arrugginito) posso continuare ad utilizzare quelli o mi do al fai da te?? (questa soluzione mi incuriosisce molto penso che farò lo stesso qualche esperimento, tanto i neon li devo cambiare, e male che vada butto via una lampadina)

ieri sono stato anche ad un brico center e ho guardato un po di neon, non ho trovato quelli che mi avete indicato, ma mi sono fatto almeno una idea sui prezzi: 13€ per un neon t8 da 30W di 90cm vanno bene o se cerco li trovo anche a meno?
Waco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08945 seconds with 13 queries