Discussione: Negozi a Roma
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 22:04   #10
ducadiangers
Pesce rosso

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
per le piante a poco prezzo 2,20 euro le ho trovate all ikea pero vanno prese se arrivate da poco perche non sono tenute bene....sono in un vasetto con l'acqua dentro e non esposte alla luce .
Di solito se in un negozio inizio a vedere un pesce morto in una vasca scappo via e nno compro nulla..c'era fino a 2 anni fa un bel negozio con pesci tenuti benissimo e prezzi competitivi a Colli Aniene...via lorenzo il Magnifico 4 euro per le rasbore e' eccessivo..Il regno della Natura a Talenti vicino via Arturo Graf come pesci piccoli ha solo Guppy e Platy e qualche volta rasbore Heteromorfa....a via Lorenzo il Magnifico trovi endler hypersombricus amandae rasbore di diversi tipi (hengeli maculata galaxi) e altri mini pesci peccato per i prezzi troppo alti.
Ora sto valutando Abissi presso il centro commerciale Ponte di Nona, non ho visto cadaveri nelle vaschette....ha thanictys tetra fiamma e una volta anche le minirasbore....ce ne e un altro che ha pochi pesci ma ben tenuti sta in zona Tiburtina presso casal bruciato
ducadiangers non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11096 seconds with 13 queries