Discussione: pesci scatola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 19:00   #19
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me non ti conviene mettere quattro pesci tutti di specie diversa, primo perchè potrebbero nascere scontri mortali,ma soprattutto perchè se intendi allestire un acquario dedicato, potresti inserire (se c'è modo) una coppia e tentare una riproduzione,nel solandri ad esempio i maschi sono leggermente più grandi delle femmine e hanno più punti.
Io fossi in te in 250 litri inserirei 2 canthigaster della stessa specie, coralli molli,magari qualche LPS, gamberi e una coppia di pesci da fondo..
------------------------------------------------------------------------
Per la scelta della specie devi vedere te quelli che ti piacciono di più, tanto le caratteristiche di allevamento sono simili,come le abitudini e le esigenze di quel genere,portesti anche inserire due coppie di canthigaster, una coppia di solandri ed una di valentini, che hanno colori molto diversi e portebbero non attaccarsi tra loro, in particolar modo se crei in vasca molti anfratti e zone con le rocce, in modo che si creino territori distinti.

Ultima modifica di Hypa; 16-01-2011 alle ore 19:04. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10027 seconds with 13 queries