Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 17:47   #9
j0hnfish
Batterio

Cittā: torino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti ringrazio molto per la tua risposta mariano1985! Sto cercando piu informazioni possibili nel forum per evitare domande inutili! secca molto anche a me dover utilizzare un acquario cosi piccolo! purtroppo devo organizzarmi, nel senso che un cento litri ha bisogno di spazio e di un mobile adatto, attualmente una parte del mio appartamento e' in fase di ristrutturazione (ovviamente il pesciolino e' nella parte sana dell'appartamento!) e ho poco spazio a disposizione il mobile inoltre su cui poggero' l'acquario non avrebbe retto oltre ottanta novanta kilogrammi! quindi tra virgolette approfitto del fatto che il pesciolino sia ancora giovane e che patisca ovviamente di meno li che nella boccia! lunedi' vado a prendere l'altro materiale per l'acquario! mi consigliate le pietre pomice, sto leggendo la " Guida all'acquario d'acqua dolce" di WaterWolf e parla di diverse configurazioni del fondo.... che fondo dovrei andare a utilizzare se volessi prendere, ad esempio una o due anubias? altra domanda, devo acquistare il riscaldatore? adesso l'oranda e' a temperatura ambiente, non rischio di creare un forte stress termico?
j0hnfish non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10919 seconds with 13 queries