Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 16:08   #20
gep
Guppy

Città: Avellino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite Skype a gep

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da redbull68 Visualizza il messaggio

Anch'io ho un ZELIO che mi controlla tutta la vasca ma purtroppo non ha le due uscite analogiche 0..10v,ma ho visto che questi alimentatori possono essere controllati anche via pulsanti in modalita acensione-spegnimento graduale quindi tranquillamente comandati da un normale ZELIO tramite le uscite digitali!!
Ah non ti so dire, alla fine io uscite libere per dimmerare non ne avevo ed ho preferito comprare l'estensione, con 50-60€ di spesa ho molta più libertà di gestione, sia per la velocità della rampa che per il valore massimo di alimentazione.
Con i pulsanti puoi decidere tutto questo?

Originariamente inviata da redbull68 Visualizza il messaggio
Che se la vede Lo ZELIO sono d'accordo ,ma io e sicuramente altre persone che leggono questo post, volevamo sapere come si fa a comprare da quel sita perche non ho trovato nulla al riguardo.Poi,avevo chiesto se il prezzo corrisponde ad una confezione-box oppure e prezzo unitario? Guarda il prezzario http://www.tcisaronno.it/Listino_prezzi_full.pdf
Ah... ovviamente il prezzo è unitario!
Per comprare da loro direttamente ti serve la partita iva e di certo devi comprare almeno un box del prodotto, non penso proprio che li vendano sfusi!
Poi sul loro sito ci sono tutti i numeri di telefono, quindi puoi provare a parlare col commerciale, tentar non nuoce!

"lo scienziato pazzo"
gep non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries