|
Originariamente inviata da redbull68
|
Anch'io ho un ZELIO che mi controlla tutta la vasca ma purtroppo non ha le due uscite analogiche 0..10v,ma ho visto che questi alimentatori possono essere controllati anche via pulsanti in modalita acensione-spegnimento graduale quindi tranquillamente comandati da un normale ZELIO tramite le uscite digitali!!
|
Ah non ti so dire, alla fine io uscite libere per dimmerare non ne avevo ed ho preferito comprare l'estensione, con 50-60€ di spesa ho molta più libertà di gestione, sia per la velocità della rampa che per il valore massimo di alimentazione.
Con i pulsanti puoi decidere tutto questo?
|
Originariamente inviata da redbull68
|
Che se la vede Lo ZELIO sono d'accordo ,ma io e sicuramente altre persone che leggono questo post, volevamo sapere come si fa a comprare da quel sita perche non ho trovato nulla al riguardo.Poi,avevo chiesto se il prezzo corrisponde ad una confezione-box oppure e prezzo unitario? Guarda il prezzario http://www.tcisaronno.it/Listino_prezzi_full.pdf
|
Ah... ovviamente il prezzo è unitario!
Per comprare da loro direttamente ti serve la partita iva e di certo devi comprare almeno un box del prodotto, non penso proprio che li vendano sfusi!
Poi sul loro sito ci sono tutti i numeri di telefono, quindi puoi provare a parlare col commerciale, tentar non nuoce!