Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 14:26   #11
emix
Ciclide

L'avatar di emix

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 14 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a emix

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cieffe57 Visualizza il messaggio
Seguo con molto interesse questa discussione, per apprendere come va gestito una vasca con l'acqua da maturare, io ho un piccolo acquario, 30 lt, con 1 pesce rosso, io e olaf, dalla data abbiamo fatto l'esordio nello stesso periodo, solo che lui è stato molto più giudizioso, perchè si è documentato prima, io invece avendo già il pesce, sicuramente immaginerete come mio figlio ha portato a casa, dopo un anno si è deciso di farlo accomodare in un ambiente più consono, ma il fatto è che da impreparati credevamo, che preso acquario e messo pesce le cose erano fatte, invece no. Quindi chiedo scusa se qualche volta mi intrometto. Un saluto e bravo a emix, con il quale mi accomuna una passione.
Devo dire che in questo forum la disponibilità è incredibile, anch'io in una discussione che ho aperto, come olaf, ho trovato grandissimi esperti, con una pazienza incredibile, e di questa loro pazienza ne farò tesoro. Grazie a tutti Sono OT? Speriamo di no.
cieffe57 il pesce rosso non può starci in 30lt... posso sapere qual'è la passione che ci accomuna?

emix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09446 seconds with 13 queries