|
Originariamente inviata da anubisa
|
scusa ma forse non ci siamo capiti... ho semplicemente girato un data sheet per far vedere come devono essere fatti, non ho girato un led per comparare.. e comunque se dobbiamo valutare questo led analizza meglio i dati, legge di ohm, calcolatrice alla mano a se sai come interpretare il data sheet avrai delle sorprese. la prima č il prezzo. siamo a 1/5 dei cree.
Sono il primo a dire che il sito nichia "per il pubblico" fa c....re. se riesci a garantire dei volumi considerevoli prova a contattarli e vedrai cos'hanno a listino "pauroso" non a caso sono i primi produttori mondiali di led e detengono i brevetti dei chip che monta anche cree.
Comunque ora chiudo... un saluto a tutti
|
Ammettiamo che riuscissi a garantire un volume di acqusto considerevole visto che siamo in 2 a progettare 2 plafo quindi andrebbe moltiplicato il tutto x 2 ma su questo sito non riesco a capire 1 mazza!
Noi avrmmo in mente di in mente di usare 20 led da 10wat di questo tipo
http://cgi.ebay.it/10W
000K-High-P...#ht_1616wt_682
ne metteremo 10 da 10000K,5royalblu,5 da 20000K con rispettive lenti eriflettori lenti da 40°sui bianchi e 50°sui 20000K e i royalblu!
Tu invece a paritā di potenza, dal sito che proponi, che mi consigli?
Considera che stiamo progettando delle plafo per vasche 100x45x55 che ospiteranno sps!