Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 14:21   #30
cesarino.cv77
Pesce rosso

L'avatar di cesarino.cv77

Cittā: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 47
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cesarino.cv77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anubisa Visualizza il messaggio
scusa ma forse non ci siamo capiti... ho semplicemente girato un data sheet per far vedere come devono essere fatti, non ho girato un led per comparare.. e comunque se dobbiamo valutare questo led analizza meglio i dati, legge di ohm, calcolatrice alla mano a se sai come interpretare il data sheet avrai delle sorprese. la prima č il prezzo. siamo a 1/5 dei cree.
Sono il primo a dire che il sito nichia "per il pubblico" fa c....re. se riesci a garantire dei volumi considerevoli prova a contattarli e vedrai cos'hanno a listino "pauroso" non a caso sono i primi produttori mondiali di led e detengono i brevetti dei chip che monta anche cree.

Comunque ora chiudo... un saluto a tutti
Ammettiamo che riuscissi a garantire un volume di acqusto considerevole visto che siamo in 2 a progettare 2 plafo quindi andrebbe moltiplicato il tutto x 2 ma su questo sito non riesco a capire 1 mazza!
Noi avrmmo in mente di in mente di usare 20 led da 10wat di questo tipo http://cgi.ebay.it/10W000K-High-P...#ht_1616wt_682
ne metteremo 10 da 10000K,5royalblu,5 da 20000K con rispettive lenti eriflettori lenti da 40°sui bianchi e 50°sui 20000K e i royalblu!
Tu invece a paritā di potenza, dal sito che proponi, che mi consigli?
Considera che stiamo progettando delle plafo per vasche 100x45x55 che ospiteranno sps!

Page generated in 0,08998 seconds with 13 queries