Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 13:53   #22
mucchina
Discus
 
L'avatar di mucchina
 
Registrato: Aug 2010
Città: Ardesio (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 acquario 1 acquaterrario 1 cardinaio
Età : 42
Messaggi: 2.073
Foto: 2 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
....grazie ma a dire il vero è ancora in fase di allestimento....ho le foto in album solo per mostrare un pò la vasca (non a caso il titolo è "lavori in corso"....fino a Natale ho avuto l'esigenza di far infoltire le piante e riprodurre i guppy ( ho infatti allestito 3 acquari come regalo di Natale, compreso il fatidico mese di maturazione)...prima di scoprire Acquaportal la mia priorità era solamente avere una vasca sana (l'estetica andava bene comunque)...invece ora che vedo allestimenti favolosi la voglia di migliorare anche l'impatto visivo cresce di giorno in giorno.....
la primissima cosa da fare in questo senso è modificare l'illuminazione (chi come me ha questo tipo di acquario capisce..... )....ora son in attesa del materiale necessario...dovrebbero arrivare a giorni due T5 da 39 W....così spero di non aver più problemi con la flora (ho il fondo fertilizzato e la co2)....se il risultato sarà quello aspettato (come avevamo già discusso (madame) ti scriverò cosa ho combinato)....alla fine.....sei troppo buona anche tu...
mucchina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11596 seconds with 13 queries