Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 01:14   #40
cieffe57
Guppy

L'avatar di cieffe57

Città: Blera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Cieffe Cieffe........le piante sono belle e in forma perchè non sono Carassi........ma Poecilidi....... quelli rossi sono Platy Red
Il Pothos lo trovi in qualunque garden in vasi di diverse dimensioni, ne scegli uno più o meno adatto alla tua apertura poi lo svasi lavi bene le radici dalla terra, selezioni i più belli e fissi i "gambi" ad una ventosa con della lenza da pesca, piazzi il tutto in modo che solo le radici e un pezzo di gambo stiano sommersi e voilà i Pothos è servito
Acc. meno male che per gestire un'acquario non c'è, bene o male, un'esame di ammissione...capirai ho visto tutto sto ben di DIo, fondale basso, quindi senza fertilizzante, sti rossi che vagavano, ecco fatto. Mo sta photos, me comincia a preoccupà con tutto sto lavoro preventivo, già devo sistemare l'acquario... speriamo che lunedì mi arrivi quello che ho ordinato.
Comunque non sono il solo, c'è un'altro amico che su per giù dal 3 gennaio stà cercando di rendere vivibile il suo acquario e lo seguo nelle sue avventure.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Per pulire il fondo ti serve un normale sifonatore a campana, lo trovi nei negozi di acquariofilia ad una decina di euro.
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0
ma n'do l'attacco st'affare? (Non dire parolacce)

Ultima modifica di cieffe57; 16-01-2011 alle ore 01:18. Motivo: Unione post automatica
cieffe57 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09730 seconds with 13 queries