Discussione: 100 giorni dopo....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2006, 01:25   #1
Ottonetti Cristian
Discus

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ottonetti Cristian

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Baglio
bhe' possiamo anke dirlo.....ma a furia di dirlo sono passati 3 mesi....e in fondo se un'animale e' di difficile mantenimento o allevamento lo si nota dopo poke settimane....
Ho visto quella di feddy,sembrava destinata a morte certa,bhe' cambiandole posizione si sta' riprendendo alla grande....nn sono molto convinto della sua fragilita',tutti gli animali hanno bisogno di cure particolari,ma dopo aver visto la morte dei tanto decantati carterpiller discosomi(pico reef senza luce,riscaldatore e pompa per 2 giorni,temp a 14 gradi) e la sopravvivenza di sinularia,briareum e zoanthus...dire "difficilissimo" allevare un'invertebrato diventa una materia di studio e opinione.

ciao
Guarda, sinceramente non sono molto d' accordo, penso che ogni animale abbia le sue esigenze e che animali come la dendroneftia e altri invertebrati in un nano non troveranno mai le caratteristiche giuste per vivere e proliferare alla grande.

Vorrei distinguere la sopravvivenza dalla salute e l' accrescimento, sono due cose ben diverse e credo che la tua dendroneftia stia semplicemente sopravvivendo.....

Ripeto è solo un mio parere che vale come tale non è ne una critica ne un accusa quella che ti faccio, è semplicemente il mio punto di vista

Page generated in 0,09995 seconds with 14 queries