Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2011, 23:00   #20
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Giudima;3381089]
Originariamente inviata da JegyBlu Visualizza il messaggio
Per Giudima: Questo tono è fuori luogo...
.....se ti fa piacere posso anche dirti che va tutto bene.....................[/QUOTE

Giudima così non lo ricordavo....ma sempre a e ha ragione .

Per i cambi d'acqua ho visto che ci si è dimenticati di dirti che vanno fatti con calma senza buttare l'acqua nuova con getti da tsunami nell'acquario e che va fatta decantare almeno 24 ore magari meglio vicino a una fonte di calore soprattutto in questo periodo e , sicuramente userai acqua di rubinetto, biocondizionata

Secondo il mio modesto parere le morti dei pesci sono dovute a stress ambientale..rivedi assolutamente la popolazione e ti ribadisco che è meglio parlare tutti una stessa lingua, pesci baffetto, spazzini, pulitori,...non ci si intende più...

Ho fatto qualche anno di veterinaria col vecchio ordinamento e l'esame di ittiologia era un complementare , si dovevano dare tre complementari a scelta se non ricordo male..figurati che preparazione... in questo caso meglio biologi o ittiologi..fidati che un pescatore di tonni in Sicilia ne sa di più

Per la cura dei pesci malati , Crilù è ...semplicemente Crilù

Page generated in 0,11687 seconds with 13 queries