Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2011, 22:51   #19
redbull68
Guppy

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a redbull68

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geppettictus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redbull68 Visualizza il messaggio
Grazie!! PER LA TEMPERATURA avevo capito temperatura colore,allora niente! Tu questi alimenatori della TCI come li controli per avere l'acensione graduale,tramite PWM 0...10volt,oppure pulsante di qualche PLC? Mi sfugge il come poter comprare da quel sito,ho visto il listino prezzi ma non capisco se il prezzo e riferito alla confezione-box oppure ad un pezzo unico!elucidaci!!
Eh no... per la temperatura di colore ho tagliato la testa al toro e mi son fatto mandare le placche belle e finite, conti alla mano mi son costate quanto prendere emettitori su star, viti e dissipatore.

Gli alimentatori hanno un ingresso 1-10V quindi ho collegato le uscite analogiche dello Zelio agli alimentatori, divisi per linee. Dato che lo Zelio ha 2 uscite 0-10V una l'ho dedicata ai bianchi ed una ai blu.
L'accensione graduale la si fa programmando lo Zelio con una rampa in uscita, quindi ho un'accensione graduale che mi porta gli alimentatori dei bianchi al 65% della potenza in circa 40 minuti, i blu al 90% in 50 min.
Sullo schermo dello Zelio controllo la percentuale di alimentazione in ogni momento, oltre ad altri parametri.
La vasca gira senza di me 5 giorni a settimana, quindi non c'è nulla di manuale! Se la vede tutta lo Zelio!

Gli alimentatori li ho presi a Luglio insieme ai moduli led pagandoli meno del prezzo di listino attuale... -28

Anch'io ho un ZELIO che mi controlla tutta la vasca ma purtroppo non ha le due uscite analogiche 0..10v,ma ho visto che questi alimentatori possono essere controllati anche via pulsanti in modalita acensione-spegnimento graduale quindi tranquillamente comandati da un normale ZELIO tramite le uscite digitali!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da geppettictus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da redbull68 Visualizza il messaggio
Grazie!! PER LA TEMPERATURA avevo capito temperatura colore,allora niente! Tu questi alimenatori della TCI come li controli per avere l'acensione graduale,tramite PWM 0...10volt,oppure pulsante di qualche PLC? Mi sfugge il come poter comprare da quel sito,ho visto il listino prezzi ma non capisco se il prezzo e riferito alla confezione-box oppure ad un pezzo unico!elucidaci!!
Eh no... per la temperatura di colore ho tagliato la testa al toro e mi son fatto mandare le placche belle e finite, conti alla mano mi son costate quanto prendere emettitori su star, viti e dissipatore.

Gli alimentatori hanno un ingresso 1-10V quindi ho collegato le uscite analogiche dello Zelio agli alimentatori, divisi per linee. Dato che lo Zelio ha 2 uscite 0-10V una l'ho dedicata ai bianchi ed una ai blu.
L'accensione graduale la si fa programmando lo Zelio con una rampa in uscita, quindi ho un'accensione graduale che mi porta gli alimentatori dei bianchi al 65% della potenza in circa 40 minuti, i blu al 90% in 50 min.
Sullo schermo dello Zelio controllo la percentuale di alimentazione in ogni momento, oltre ad altri parametri.
La vasca gira senza di me 5 giorni a settimana, quindi non c'è nulla di manuale! Se la vede tutta lo Zelio!

Gli alimentatori li ho presi a Luglio insieme ai moduli led pagandoli meno del prezzo di listino attuale... -28
Che se la vede Lo ZELIO sono d'accordo ,ma io e sicuramente altre persone che leggono questo post, volevamo sapere come si fa a comprare da quel sita perche non ho trovato nulla al riguardo.Poi,avevo chiesto se il prezzo corrisponde ad una confezione-box oppure e prezzo unitario? Guarda il prezzario http://www.tcisaronno.it/Listino_prezzi_full.pdf

Ultima modifica di redbull68; 15-01-2011 alle ore 23:01. Motivo: Unione post automatica
redbull68 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12706 seconds with 13 queries