ciao,
io non sono un esperta ma posso dirti che hai messo i pesci troppo presto. dovresti aspettare come minimo un mese dal giorno dell'attivazione dell'acquario.
l'attivatore batterico è un aiuto ma non fa miracoli.. (anche io sto aspettando che il mio acquario maturi)
poi:
per le piante hai messo un fondo fertile?
se non l'hai messo pui mettere piante resistenti come le anubias o piante galeeggianti.
i valori dell'acqua? dato che sei all'inizio dovresti almeno fare i test per ph, no2, no3, e gh..
se non hai comprato i test vai da un negoziante e chiedigli di farteli. in base a quelli scegli pesci e piante.
scusa ma non riesco a vedere la foto. riesci a ripostarla magari qui nella discussione?
hai dei neon? quanti? loro stanno bene in gruppo ma in 40 litri sono strettini perchè loro hanno bisogno di nuotare parecchio.. guarda le schede sul forum
se sono ancora vivi puoi riportarli al negoziante, e tre due o tre settimane prendere i pesci che preferisci
------------------------------------------------------------------------
ok mi si è caricata la foto.
la pianta nell'angolo per me è una limnophlila.
l'acquario è carino in se, metti più piante e controlla i valori. i pesci devono essere l'ultima cosa da mettere..
Ultima modifica di Jellifish; 15-01-2011 alle ore 16:56.
Motivo: Unione post automatica
|