Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 22:09   #27
Jonny85
Discus

L'avatar di Jonny85

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 20 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Jonny85

Annunci Mercatino: 0
Ah, non ti fa pagare l'acqua di osmosi? Bella fortuna, allora approfittane!! se l'acqua di rubinetto non è potabile allora ti devi affidare a quella di osmosi con aggiunta di sali (non quelli per fare acqua salata, ma sali minerali)...

I neon nel dolce si utilizzano in gradazioni dai 4000k ai 6500k, con leggere oscillazioni in entrambi i valori limite...ti conviene stare in questo range, per evitare problemi, quindi togli pure quello da 9500k....

Sì, hai ragione quello è il calcolo per il volume e quindi bisogna moltiplicare anche per il peso specifico della ghiaia che andrai a mettere...diciamo che quello è un calcolo di massima, tieni presente che più la sabbia è fina, minore spazio occupa e più chili ci vorranno...

Anche per crostacei e gasteropodi devi aspettare la maturazione...i gasteropodi sono relativamente più resistenti dei pesci (infatti con le piante porterai tante Physa e piccole Planorbarius), ma perchè rischiare di ucciderle? tanto di cosette da vedere ne avrai parecchie....

Per la pompa del filtro non saprei, prova a vedere quanta corrente fanno e scegli quella che non ne fa nè troppo ne troppo poco (le piante non dovranno essere frustate, ma ci deve essere un leggero movimento)

Page generated in 0,10384 seconds with 13 queries