Discussione: problemi ATI PC250
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 15:49   #23
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
le brugole sul piatto forato sono in ferro. almeno a quello di alberto...dopo faccio 2 foto..non sto dicendo una fregnaccia. sono brunite e basta. quelle del fondo sono di materiale plastico.

quelle del corpo pompa sono inox e il titanio non sanno nemmeno cosa sia o l'avranno finito ;) non so dire l'AISI esatto

Non mi vanto di avere il vertex o il bk o chissa' cosa...sta di fatto che il mio vecchio Bubble magus made in cinolandia era 10 volte piu curato.Credi che mi interessi sponsorizzare questa o quella marca per trarne profitto? L' Ati PC era un prodotto strainteressante e sono rimasto davvero deluso a vedere certe cose.

gia che non ha una guarnizione sul collo del bicchiere mi fa RIDERE. la vite dello scarico e' talmente molla che secondo me si stara da sola col tempo..(un piccolo fermo avrebbe aiutato)
il devitore di flusso balla nella sede a gogo e per metterlo ci si impazzisce (fori del 6 e perni del 4) poi se i vostri sono perfetti tanto meglio.

poi pero' se funziona va bene ...ma a quanto pare ci sono parecchi problemi anche li e tu Poffo sei l'unico che non ne ha...o quasi.

Ultima modifica di ZON; 14-01-2011 alle ore 16:19.
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08641 seconds with 13 queries