Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 15:40   #2
palermo2011
Pesce rosso

L'avatar di palermo2011

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Jonny85, innanzitutto grazie per la tua preziosissima collaborazione.
Grazie anche agli altri intervenuti, posso dire che ad oggi molti dubbi sono stati fugati grazie a voi, ora ho le idee più chiare; comunque penso che avere già deciso flora e fauna che inserirò sia un bel passo in avanti, specie per chi come me è un neofita (ho letto e riletto i tanti errori commessi da noi neofiti e sto cercando di limitarli all' "umanamente possibile").

Stamattina ho girato altri negozi di acquariologia ed erano più forniti, uno in particolare è molto fornito e mi sono fatto fare una sorta di preventivo sulle cose che ancora mi servono ed ho avuto delle impressioni positive e negative, andiamo per ordine,
cose positive:
mi ha detto che l'acqua la posso prendere da loro e che sicuramente è migliore di quella di casa mia (molto, troppo calcarea e un pò salmastra).
ho comprato un neon a un prezzo ottimo
vendono il ghiaino sfuso ad un buon prezzo, credo (1 €/kg)
hanno delle radici e dei sassi bellissimi
ampissimo assortimento di pesci, invertebrati e piante
cose negative:
mi ha detto che mi serviranno 45 kg di ghiaino (10 li ho già); è possibile?!? esiste una tabella di conversione tra superficie della vasca e kg necessari o qualcosa del genere?
radici e sassi (comunque bellissimi) molto cari (ma non ho termini di paragone).
palermo2011 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries