|
Quote:
|
i pesci non sono insofferenti affatto stai tranquillo... ;)
|
Non ho mai detto che lo sono. ho solo detto che in più spazio starebbero meglio. infatti ho detto che sono concorde con te che 20 o 200 litri non fanno differenza.
|
Quote:
|
lo skimmer c'è... ma se anche non ci fosse non farebbe assolutamente nessuna differenza,
|
dipende dallo skimmer
|
Quote:
|
dato che quei pesci vivono bene in acqua grassa (l'ocellaris tollera fino a 200 mg/lt di nitrati, tanto per chiarire un esempio...), quindi non capisco cosa ti lascia perplesso........
|
Vero. anche per esperienza personale confermo che i pinnuti vivono con valori molto alti, però io mi riferivo allo stato della vasca, ciè senza uno skimmer decente in così pochi litri e 2 pesci la stabilità della vasca è davvero in bilico. Poi se vi piace una vasca piena di ciano e alghe.....
|
Quote:
|
comunque piuttosto descrivi la tua vasca, mostra le foto e il metodo di gestione... così vediamo cosa lascia perplesso me....
|
Solo da andartela a cercare nel forum, di certo non inquino questo post per descrivere la mia vasca. Cmq te la potevi risparmiare questa. è chiaro che ti piace far polemica.
|
Quote:
|
ah un'ultima cosa...: adoro i synchiropus, ma mi dispiace vederli deperire lentamente, dato che non sono assolutamente idonei a vivere in cattività... tantomeno in 50 lt .......
|
a chi e cosa è riferito?
|
Quote:
|
benchè tu non lo creda - a viverci dignitosamente...
|
mai detto una cosa del genere. cosa intendevo lo già spiegato prima.