Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 01:32   #8
mino.cruiser
Ciclide

L'avatar di mino.cruiser

Città: Maschito (Pz)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mino.cruiser

Annunci Mercatino: 0
Maurì....visto che proprio vuoi imparare a fare delle fotografie degne di questo nome ti spiego velocemente come fare per usare il corso senza doverlo masterizzare....

Allora ci vogliono 2 software Winrar e Daemons Tool Lite,scaricateli e installateli come primo passo...
Bisogna a questo punto scompattare tutto il contenuto della cartella compressa "Corso di fotografia Nat..." con Winrar,potrebbe essere necessario ripetere l'operazione nuovamente per ognuna delle 8 cartelle che si trovano all'interno.....
Una volta scompattato il tutto aprire la cartella relativa al cd1 all'interno della quale troverete 2 file di cui uno con estenzione CUE.......questo file è quello che andrà inserito nell'unità virtuale creata dal software Daemon Tools Lite cliccando sull'icona che raffigura un disco con un segno + sopra.....chiaramente dopo che avrete lanciato il programma...
A questo punto fate doppio click sul file che avete aggiunto e partirà l'installazione del primo CD,alla fine chiederà di riavviare .....voi non riavviate e ripetete il procedimento per tutti e 8 i file.....quando avrete installato tutti i CD allora accettate il riavvio proposto dall'installer di windows e sarà possibile utilizzare il corso sul pc...
Ora ogni volta che accenderete il pc potrete gustarvi il corso direttamente dal pc,basterà avviare i cd virtuali lanciando il programma Daemon tool Lite e scegliendo il cd che interessa.
Spero che la spiegazione sia di facile comprensione..........buona fotografia a tutti.........

Page generated in 0,11563 seconds with 13 queries