Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 23:27   #6
zaro73
Guppy

L'avatar di zaro73

Città: bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zaro73

Annunci Mercatino: 0
hai ragione i discus stanno un pò strettini in futuro ho intenzione di mettere un filtro esterno così aumento leggermente il volume, devo solo capire dove posizionarlo perchè dentro al mobile dell'acquario non ci sta.
ma come posso ripulire la vasca, ieri e l'altro ieri ho provato a passare la lana di perlon sulle foglie ma niente, si alza sempre un gran polverone di detriti, ho tolto anche quelle sul fondo ma quelle maledette stanno ricrescendo. Non posso credere che prima di abbandonare l'acquario per 12 13 giorni erano quasi assenti, forse perchè ho esagerato con le capsule fertilizzanti flora vital, ne ho messo una ogni due piante vivino alle radici, sulla confezione c'e scritto una ogni 50 litri d'acqua, io ne avrò messe tre o quattro.
Ho letto da qualche parte sul forum che è meglio non smuovere il fondo altrimenti i fosfati aumentano.
Ma secondo te quel pulviscolo esagerato depositato sul fondo e sulle foglie è dovuto alle alghe o il fitro non filtra adeguatamete, calcola che ieri ho lavato le spugne e cambiato la lana di perlon.
zaro73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08824 seconds with 13 queries