Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 22:29   #16
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Stefano1961 Visualizza il messaggio
Ciao Donato, sicuramente ne sai piu' di me, anche perche' operi nel campo dei led, mentre io sono un semplice appassionato !!!! Per tale motivo non metto in dubbio quanto dici, e guardando la tabella a pagina 7, capisco ( ma corregimi se sbaglio ) che il grafico mostra che la Cree ti da un range nel quale lavorano i led, ......... ma in pratica chi ha cercato di spiegarmi, come funzionano , tabella sbagliata a parte, ha sostanzialmente detto, la stessa cosa che hai detto tu, ........ non ti danno la temperatura di colore esatta, ma un range DA .......... A.
infatti mai detto il contrario sulla selezione WA ma per esperienza personale e misurando ogni singolo emitter posso garantirti che la media è di 9.000 k. ma da questo a dire che la selezione va da 5.00o a 10.000 c'è un grossa differenza

Originariamente inviata da anubisa Visualizza il messaggio
cree come nichia osram philis forniscono un rank che va DA-A dunque se ordini un WA come dici varia da 8300 a 10k dimmi che cestini tutti i led che non rientrano in targa 9k!!!! mi sembra strano..... più corretto dire invece che l'utente non si accorgerà mai della differenza trattandosi di luce fredda e difficile da percepire per l'occhio umano
Scusate tutti per l'intromissione PROMETTO sto zitto.
mai detto che cestino un led che emette 8.300 k come non cestino un led da 10.000 k
infatti il 3% di scarto di cui parlavo prima si riferiscono a led sotto tale soglia, ma non credo che esista azienda che possa garantire una linearità tale da poterti fornire tutti sulla stessa gradazione, per un fatto di correttezza bisogna anche dire che la cree come nessun altro fornitore possa garantire una selezione cosi stretta sui Power led, se invece incominci a parlare di similled potrebbe essere ma su questi prodotti ho poca conoscenza.
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10316 seconds with 13 queries