Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 22:16   #2
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao! i valori sembrano buoni, magari abbasserei a 6.8 il ph.
Quote:
che razza di scalari sono? come vi sembrano ? a me piacciono molto
sono un koi e uno zebra, sicuramente son pesci in salute, l'importante è che piacciano a te.

Quote:
-quando inizieranno la fase dell'accoppiamento e deposizione?
- perche' la femmina, che è quella argentata rompe sempre le scatole al maschio punzecchiandolo di continuo e costringendolo sempre a scappare e rifugiarsi sul fondo sotto alle piante???
sono una coppia sicura? hai chiesto a che valori li teneva?
cambiando acquario, ambiente, valori d'acqua ci stà che si devono ancora ambientare, anche il discorso aggressività potrebbe essere dovuto al cambiamento ambientale, comunque tu monitora attentamente che i litigi non si tramutino in furiose lotte (non sarebbe la prima coppia a scoppiare...).

Quote:
- i conquilini scelti vanno bene?
-ultima cosa che mi viene in mente per adesso ma inportantissima, quali cibi devo dare agli scalari e ai megalamphodus megalopterus e neon? magari mi linkate qualche articolo di aquarium line
per i miei gusti un pò troppi, se punti alla riproduzione degli scalari e vuoi allevare i piccoli con i genitori tieni solo i cory, altrimenti io terrei solo i neon neri, cory e ancistrus.
per l'alimentazione scegli mangimi in scaglie (io uso tropical) granulare (jbl e shg) e integra 2/3 volte la settimana con artemia salina surgelata e chironomus rosso (1 volta a settimana).
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11448 seconds with 13 queries