Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 21:19   #7
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
sono due anni che sono iscritto ad AP e di post come questo ne ho letti un bel pò .........la maggior parte delle volte si finisce per litigare e qualcuno dice sempre che anche noi con i nostri acquari facciamo la nostra parte.............................

sinceramente non sono daccordo ........non volgio parlare dei nostri acquari dal punto di vista etico in quanto tutti abbiamo le nostre idee e mi ripeto dicendo che se tutti facessimo proprio poco l'acquariologia sarebbe molto meglio ( tipo non comperare un acanturide quando costa 30 euro)...............................

La sperimentazione deve esserci ...............serve per curarci e per "allungare" e "migliorare" la nostra vita ed è nostro diritto e dovere farlo ......................è proprio la natura che lo richiede per farci diventare più forti e anche per avere più forza nel difendere la natura stessa ............

Che in quanto in tensta alla catena alimentare è un nostro DOVERE difendere la natura e sicuramente non un diritto almeno in questo caso.

Il leone che diventa capobranco sbrana i cuccioli del leone capobranco precedente .......proprio per migliorare la specie .

Il problema sussiste quando nella nostra ignoranza agiamo credendo di migliorarci ( e quindi di migliorare il mondo in cui viviamo) ma invece ci distruggiamo ...........................purtroppo la maggior parte delle volte.
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29477 seconds with 13 queries