|
Originariamente inviata da andrea90
|
Ho letto tutto e in certi momenti mi è gelato il sangue......
Hypa e chi ti viene dietro...capisco la sensibilità verso gli animali,ma quanto sei incoerente tu che vieni a scrivere un post del genere...tu che tieni un acquario e che fai sopravvivere dei pesci e nel peggiore dei casi li fai morire...
questi animali muoiono per un tuo capriccio...almeno quelli delle case farmaceutiche hanno un fine sensato...
se sei davvero un animalista smonta la vasca..
|
con tutte le caxxate che si sono dette solo questa mancava...
ti ricordo che l'appassionato di acquariologia marina e non l'arredacase ci tiene d'avvero ai suoi animali in vasca, e non so se hai girato un po' in internet sui passi che l'acquariologia marina sta facendo sulle riproduzioni in cattivita', percio' siccome le cause della scomparsa delle bartriere coralline sono ben altre e non l'acquariologia marina (forse lo 0,05%), tra un massimo di 50 anni l'ecosistema scomparira' se andiamo avanti così, e cosa rimarra' della barriera corallina secondo te? le nostre vasche...
io sono molto sensibile sul fatto delle barriere coralline ma quando sento che un pesce sta male per un nostro capriccio mi incaxxo perche' non e' assolutamente vero... dopotutto preferirebbe vivere la sua vita in vasca che estinguersi a causa dell'uomo no?
pero', adesso ci tocchera' smontare le vasche perche' i nostri pesci stanno male.