Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 19:32   #12
donatowa
Pesce rosso

Città: catanzaro
Azienda: acqualiving
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: acqualiving
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a donatowa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da anubisa Visualizza il messaggio
Scusa donatowa, nel 2010 ho consumato circa 3.000.000 di led e ho abbandonato cree proprio perché non è assolutamente in grado di fornire un Rank corretto. Non mi occupo di illuminazione ma nel mio settore ho assolutamente bisogno di una temperatura colore precisa. I dati che citi sono corretti ma non applicabili per uso industriale. Forse se comperi 100 Led ma se le quantità aumentano è finita!!.
Per dire, ad oggi per avere le selezioni 11000k faccio ordini mensili da 300.000 pz ed ho consegne a 24 settimane.
Cree non i distributori ci ha comunicato la non possibilità di gestire tali selezioni qualunque esse siano.
Con questo non voglio sminuire il prodotto anzi!! lo ritengo di altissimo livello..
non so a che scopo utilizzi i led, sicuramente non ho il tuo consumo, ma nel mio piccolo facendo un pre ordine di 10.000 pezzi con consegne di 2.500 pz mensili, mi vengono garantiti la selezione WA con uno scarto non superiore del 3% che noi vagliamo con fotocolorimetro scartando tali pezzi, magari non ti possono garantire il tuo fabbisogno ma il nostro si, se poi intendi selezioni di 10.000 K specifiche so perfettamente che non è fattibile, infatti la selezione WA varia da 8.300 a 10.000 K con una media da noi misurata di 9.000.
Chiedo scusa al forum per essermi intromesso anche se non potrei e in modo particolare per OT
donatowa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09631 seconds with 13 queries