Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-2006, 21:01   #10
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da LittleAngel
in effetti... va bè cleo che dopo quel gentile utente che mi ha consigliato i pesci finti...
la mia piccola vaschetta ieri ha fatto 1 mese dall'allestimento!!
purtroppo prima di comprare i test nn ho avuto molto sott'occhio i valori, ma suppongo che il picco di nitriti ci sia già stato... temporeggio per far traslocare con comodo i miei bei batteriucci, che ogni tanto reintegro con il Cycle della Askoll...
l'impiantino di Co2 l'ho testato ieri ma il tappo aveva una piccola perdita, così ho rinforzato il silicone... domani ritento... è quello che suggerisce Arcolverde qui:
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=29230
con le bustine di idrolitina (accidenti come frizza!! eheheh )
avevo pensato in effetti ad un bel betta e le sue compagne (se nn sbaglio, nn tollera altri maschietti, ma penso nn si dispiaccia di 2-3 femminucce.. ), ma ci va daccordo coi cory?

ah, per la cronaca il mio migliore amico ha un 60 litri, che a quanto ho capito è pur sempre la metà di un "buon inizio", eppure sia i suoi guppy che i platy figliano come conigli!! (ottima scusa per le nostre prese in giro visto che il padrone dei pisciulini nn vede una donnina da un paio d'anni!! ihihiih cattiveria.. ihihi!!)
grazie mille a tutti per le risposte, senza offesa x nessuno un grazie in particolare lo devo a cleo, che mi segue in questi forum, e mi da spesso e volentieri una mano!!
a presto gli aggiornamenti!
baci Little
60 lt corrispondono a tre acquari come il tuo e cambia di tanto un qualcosa.....da parte mia l'esempio che ti avevo fatto era per metterti sulla via giusta o almeno di farti capire a cosa andavi incontro...se ti sei offesa ti chiedo scusa... in un acquario per un pesce un conto e' dire vivere e un'altro conto e' dire sopravvivere....cmq in bocca al lupo..bye
wortice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11469 seconds with 13 queries