Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 00:44   #8
Daniel-T
Discus

L'avatar di Daniel-T

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Daniel-T Visualizza il messaggio
allegrotto86 studia un po' di più!!!
"ad ogni modo la tossicità della chemio è quella che si sfrutta per distruggere le cellule tumorali, quindi è una "tossicità che fa bene"..."
perchè secondo te il veleno della chemio è "intelligente" e distrugge solo le cellule tumorali....distrugge anche quelle "buone" e provaca complicazioni agli organi sani....lo dicono i dottori stessi,non io!!!!
E questo perdonami cosa c'entra col fatto che la chemio salve delle vite ?
Dici che è solo lo stile di vita che provoca il tumore ? manda delle lettere ai dottori che stanno studiando da decenni il male,saranno contenti di sapere che tu hai scoperto la causa del male e sai la cura,salveresti migliaia di vite.
ognuno può giustamente pensare quello che vuole ma quello che ho scritto è stato scritto da dottori che hanno fatto ricerche ed analisi ed io l'ho letto non me lo sono inventato e non ho scoperto niente (la chemio distrugge si il tumore ma gli effetti collaterali sono devastanti).... e ragionando su quello che ho letto e usando la logica ho tratto le mie conclusioni!se dopo vuoi provocare libero di farlo.
se hai voglia di leggere dimmelo che ti giro documenti di "dottori" che affermano queste cose in modo fondato, non astratto e quindi non c'è bisogno che io mandi delle lettere perchè lo sanno già e non mi sono mai vantato di queste scoperte perchè io non ho scoperto niente, quindi prima di lanciare le tue frecciatine leggi bene quello che ho scritto e preciso senza presunzione!
Cmq ribadisco che ho scritto quello che penso senza voler imporre niente a nessuno e come Hypa non intervengo più in questo post perchè non voglio creare ulteriori polemiche (e non ne ho mai voluto creare)
Daniel-T non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09062 seconds with 13 queries