Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 23:27   #54
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Rientro un attimo nella discussione per rispondere ad allegrotto, e poi non intervengo più,qualsiasi cosa mi si dica.
Allegrotto, leggi di nuovo i miei messaggi, perchè è chiaro ciò che ho scritto sul morire a 40 anni, se tu vai a pagina 5 e leggi il primo messaggio, troverai la risposta alla domanda che mi hai fatto, magari la prossima volta leggi tutto prima di intervenire.
Il tabacco di per se contiene nicotina (che in medicina è da qualche anno studiata con attenzione perchè aumenta il numero di recettori) e sviluppa monossido di carbonio che può essere letale in dosi elevate(significa che se una stanza si satura e te sei dentro muori) quello che uccide e che provoca il cancro nelle sigarette sono gli additivi e gli aromatizzanti che ci mettono ed è quello che testano e non sui topi,ma sui cani, e tali aromatizzanti ed additivi sono chimici, tant'è che in alcuni paesi come la siberia fumano tabacco da migliaia di anni e non sanno cosa sia il cancro ai polmoni.
Parli di alcaloidi di belladonna..sai cosa sono gli alcaloidi? sai per caso che gli stessi alcaloidi contenuti nella belladonna stanno anche nel fusto della pianta del pomodoro, patata,melanzana, peperone ecc? Prova a curare un tumore con le patate.. La belladonna è usata per ben altre cose,tra cui come "antidoto" ai gas nervini, perchè l'atropina da contrazioni muscolari che in casi estremi possono salvare la vita, o più spesso la toglie,e te lo dico perchè oltre agli anni di botanica, ne ho una siringa pronta nell'attrezzatura.
Dove hai studiato? A cepu?
Poveraccio quello che si troverà sotto le tue mani "dottore".
------------------------------------------------------------------------
Franklin il vaccino per la poliomielite viene coltivato sui reni di scimmia da quarant'anni ed ancora è così,prendono il rene, lo fanno a fette sottili ed inoculano il virus,si pensa che sia stato questo il motivo per cui si è diffuso l'aids, il virus era della scimmia, adattatosi all'uomo ed passato alle persone attraverso il vaccino anti polio.

Ultima modifica di Hypa; 12-01-2011 alle ore 23:37. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10435 seconds with 13 queries