Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 23:11   #4
franklin
Discus

Città: pistoia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franklin

Annunci Mercatino: 0
santo cielo quante cavolate tutte insieme(e quanta ipocrisia)...

si continua a parlare di cani(quella dei cani rubati è il top..ma vi pare che raccattano cani a destra e a manca?fare i test a dei costi,e non ci si può permettere di usare animali di cui non si conosce le esatte caratteristiche,ecc ecc...si usano animali allevati per tale scopo,con caratteristiche identiche fra loro...),inoltre vi rendete conto che sperimentare sui cani ha dei costi nettamente superiori rispetto a sperimentare su dei topolini?avete idea dello spazio e delle risorse necessarie per stabulare 100 cani rispetto a stabulare 100 topi?ergo,il 99% delle sperimentazioni sono fatte su topi.

spledida anche la perla sui reni di scimmia...hai qualche pubblicazione da linkarmi per capire meglio come i reni possano essere implicati nella produzione di un vaccino?
oggi per fare i vaccini tutt'al piu' si usano lieviti e batteri.....trattasi della meravigliosa branca dell'igegneria genetica...altro che pentolone dello stregone con testa di scimmie,ali di pipistrello e zampe di rana...

a chi diceva di evitare i prodotti chimici:mi sai indicare una sostanza non chimica?

voglio sottolineare che sono il primo che rispetta gli animali,ma sono anche il primo a riconoscere l'importanza della ricerca(fatta in modo etico ovviamente)fatta sugli animali.

sfido chiunque difronte a una malattia(cancro o influenza che sia)a rifiutare le cure nel nome della salvezza animale...
franklin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10396 seconds with 13 queries