Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 22:36   #11
AndMan
Guppy

L'avatar di AndMan

Città: Monteroni di Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mucchina Visualizza il messaggio
Molto bello....complimenti....trovo le piante in primo piano forse fin troppo grandi....nascondono parzialmente il "retro" che trovo più proporzionato e ben strutturato e che,con piante più ridimensionate,risalterebbe di più....effettivamente così grandi le Cryptocoryne non le avevo mai viste....
Grazie per i complimenti.
Non immagginavo che le Criptocoryne crescessero così alte altrimenti le avrei spostate più indietro.
Spostarle ora con l'enorme apparato radicale che di sicuro si sarà sviluppato sarebbe quasi impossibile.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da davidesara Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da enry94 Visualizza il messaggio
troppi pesci ecco la causa guarda che si vede benissimo anche dalla foto che stanno stetti .
La crypto l'avevo anche io così alta ma un buco in petto la tagliai e ora sta una una dimensione adeguata .
straquoto!!!
anche a me piace molto la vasca però...
I nitrati sono sempre alti. Oggi li ho misurati nuovamente ma si attestano sempre su valori intorno ai 30/40 mg/l.
Aspetto che mi passino una vasca più grande e li sposterò lì sperando che sia solo una questione di sovraffollamento.
Grazie a tutti.

Ultima modifica di AndMan; 12-01-2011 alle ore 22:46. Motivo: Unione post automatica
AndMan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09032 seconds with 13 queries