Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 22:23   #28
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da knives214 Visualizza il messaggio
nel mio caso è bastato forzare minimamente l'ingresso (tempo che è passata la "pancia" della stondatura in fondo al termostato, il resto del cilindro poi è passato senza problemi)
comunque proverei a farmi cambiare il riscaldatore al negozio, in fin dei conti hanno toppato clamorosamente loro (magari ti porti il tappo e ce li provi direttamente :D )
in alternativa potresti provare ad allargare lievemente il buco per il termostato nel tappo del vano (una lima stondata su un lato e un po' di pazienza e vai sul sicuro) in questo modo non hai più buchi sopra e non corri pericoli per i pesci ;)

in ogni caso se il vano a è proprio uguale al mio, come sembra, l'acqua può entrare anche dal "pesce" che si vede in basso nell'immagine, sempre sul davanti, poco sotto all'apertura che dici tu ^_^
no ma il termostato entra nel buco del coperchio solo che rimane abbastanza fuori perchè non riesce ad entrare in quella cupola sul fondo del box..è troppo stretta per il mio termostato..ti allego una foto

Ps dai pesci sò che vi entra l'acqua altrimenti il termostato non riscalderebbe l'acqua:D ma poi all'interno e diviso da una parete di plastica quindi comunque l'acqua entrerebbe solo dall'alto..ma comunque se lo utilizzi senza problemi posso farlo anche io:D
Ps2 ma la tua acqua è torbida? da quanto tempo hai avviato la vasca?
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18652 seconds with 13 queries