|
Originariamente inviata da ciortyk
|
|
Originariamente inviata da Brig
|
cosa non banale che mi è venuta ora in mente...
si danno noia il wi-fi del HT e di internet? considerando anche forno a microonde, vari ripetitori di segnali ecc...
|
0 spaccato, nessuna noia. l'unica noia di questo tipo che c'è in italia è RADIO MARIA...
|
questo è sicuro? ho letto di ripetitori scart che hanno problemi con internet ecc ecc.... (infatti anche qui dovrei capire anche cosa è un modulatore rf... ma questo ci penso in futuro....
allora...
non si vuole spendere una cifra enorme, ma come insegna l'acquariofilia le cose conviene comprarle giuste subito che sennò ci si spende solo di più... indi per cui ho capito che la spesa minima si aggira sui 300-400€...
il wifi è comodo, ma meno performante, a parità di prezzo, rispetto ad uno con fili...
il lettore, per quanto possa costare poco, è una cosa in più che non serve... quindi anche 30€ risparmiati non sono male, anche perché non so quanto un comune lettore possa fare da audio della tv normale, caratteristica importante di quello che si cerca... (oltre che per i film ovviamente)
questo è quello che ho capito... confermate?
p.s. ho provato a vedere diversi negozi, ma non sono molto forniti e non so se siamo riusciti a capirci a modo...