Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 19:50   #8
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrevil81 Visualizza il messaggio
ma anche del detersivo che uso per lavarmi o della plastica che uso per scrivere queste righe o della tecnologia che mi aiuta a migliorare il mio stile di vita.
Hai scritto questo, leggilo e poi vai a leggere la lista che trovi alla prima pagina e vedrai che anche per fare la saponetta con cui ti pulisci il culo ammazzano gli animali.

sono sempre convinto che la vita di un animale valga 100 volte più di quellla di un uomo, e sai perchè? perchè l'animale vive rispettando ciò che gli da la vita,l'uomo no, l'animale SERVE alla natura che gli da la vita, l'uomo no, l'animale preserva con la sua presenza la natura che gli da la vita, l'uomo la distrugge, e se ti consideri tanto superiore agli animali sappi che tu vivi ed esisti solo grazie agli alberi, agli animali, ed all'organismo che viene chiamato terra, quindi devi essere grato alla natura che ti permette di vivere, se non parla non vuol dire che vale meno di te, anzi, il silenzio delle bestie che hanno ammazzato per i cazzi nostri vale più di tutte le parole che sono state dette fin'ora, mi dispiace, ma io mi ritiro da questa discussione, e mi ritiro con schifo, vergogna di appartenere alla categoria uomo, mi ritiro con indignazione, comunque caro Andre, quando dici che siccome dico che non mi frega di morire,( se non fosse chiaro mi riferisco a questa frase " quando dici che non te ne frega niente di morire, ciò che dimostra che non te ne frega niente di ciò che è al di fuori di te" ) sappi che la mia vita quando la rischio non la metto in pericolo per gioco o per cazzeggiare, ma per tirare fuori altra gente da qualche macchina accartocciata, o altra gente da una casa in fiamme, ed allo stesso modo sono fiero di rischiarla per andare a recuperare un cane caduto in un burrone, quindi non penso solo a me.
Con questo vi saluto.

Ultima modifica di Hypa; 12-01-2011 alle ore 20:12.
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15179 seconds with 13 queries