quindi sostieni che si fanno esperimenti sugli animali solo per testare prodotti fatti non con materie naturali. Hai fatto forse un po' di confusione, senza offesa e e e, sopratutto quando dai più importanza alla vita di un animale al posto che alla tua stessa. Scusa pensa per te.... tièèè (sgratt sgratt).
Le tue argomentazioni non reggono perchè se uccidessero un cane per farci un succo di frutta allora ti dovrei dar ragione... mizzica.... ma se sacrificassero la vita di un gatto per curare l'osteoporosi di mio nonno, anche per tenerlo in vita un solo giorno in più, allora saresti tu a dovermi dare ragione. Scusa la presunzione ma il nocciolo della questione è un altro,, e non "ho ragione io" oppure "hai ragione tu". oppure.... "ma che cosa stai dicendo".
Si tratta di portare argomentazioni a favore di una tesi o dell'altra e mi sembra che tu le hai esaurite tutte quando dici che non te ne frega niente di morire, ciò che dimostra che non te ne frega niente di ciò che è al di fuori di te. Sostieni una tesi che si confuta da sola, mi dispiace.
Daniel-t,
hi hi bella dialettica sofistica, ma non siamo in antica Grecia. Penso che chi prende posizione di fronte ad un tema del genere non si rende conto di far ben di peggio in altre situazioni SENZA SAPERLO.
|