Non vi rendete conto che state criticando chi sta facendo la vostra stessa cosa? Anzi peggio... ogni giorno muoiono nelle nostre vasche (o gabbie) pesci, coralli, animali di ogni sorta, solo perchè abbiamo il vezzo di godere per un istante della loro bellezza. E' meglio che voi tutti rivediate allora le vostre abitudini, anche in questo campo. Quà non c'è solo ipocrisia ma anche poca coerenza. Io mi tengo il mio acquario bello bello e spero proprio che quando ingoierò una qualsiasi pillola o mi spalmerò una qualsiasi crema al cortisone, ci sia qualcuno che mi garantirà che male non fa. E se questo comporta sacrificare la "vita" di animali (escluso l'uomo naturalmente) per il nostro stile di vita(che, come ha scritto tra le righe un utente molto informato sulle ultime ricerche scientifiche nel campo della medicina, è fondamentale per la nostra sopravvivenza), bhè non mi sento di remare a sfavore. e per stile di vita non vuol dire che si parli solo della medicina che ti fa guarire ma anche del detersivo che uso per lavarmi o della plastica che uso per scrivere queste righe o della tecnologia che mi aiuta a migliorare il mio stile di vita.
|