In effetti non cambieranno mai le cose, perchè purtroppo il pollice opponibile ce lo abbiamo noi, ed in effetti si, lo farei curare un figlio malato, e farei tutto il possibile per mio figlio, sia perchè reputo un figlio lo scopo della vita, sia perchè il mio istinto di protezione verso la famiglia è molto spiccato, ed in effetti il discorso è sfociato in follia, però per quanto mi riguarda per lavarsi funzionava il grasso del porco misto a cenere, ed andava bene quello, poi le sostanze chimiche hanno preso il sopravvento e per vedere se potevano far male abbiamo usato animali che non centrano nulla con gli affari nostri.
Da sempre le donne si sono truccate con prodotti naturali, ora si usano polveri di chissà quale porcheria, ripeto, una volta c'era la scopa fatta con i rami di ginestra o salice, ora il pannetto che lo passi a tre metri e pulisce lo stesso, andiamo a cercare tante ******* che in fondo non servono a niente e non fanno nulla di più di quello che facevano i prodotti vecchi e stratestati.
Per quanto riguarda la medicina la considero (per allungare la vita o curare malattie geriatriche) un inutile mezzo per rimandare una tappa, che è la morte, in modo ridicolo, solo perchè l'uomo si caga addosso per la paura di crepare.
|