Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 17:06   #38
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Città: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
nel mantenere in vita più a lungo possibile un malato di tumore o curarlo per guarirlo?
Oggi nella nostra "evoluta" società è questo che si fa, chi ha una malattia considerata incurabile è destinato a morire, non perchè non ci sia una cura, ma perchè non si avrebbe alcun tornaconto economico nel guarire tutti, i malati sono un buisness, forse il più grande del mondo.
Guarda i sistemi che tentano di curare le malattie, per esempio il metodo Dibella, lo hanno boicottato dicendo che non funzionava, e convincendo i "telespettatori" che non era efficace, ma se invece lo fosse stato? Molte persone trattate sono guarite..ma non ci sarebbe più l'introito miliardario per le aziende farmaceuriche (che sono le principali multinazionali a sperimentare).
Questo conferma la mia visione.
Hypa: prima di tutto sono ormai 50 anni che in medicina non si parla solo di vita, ma di qualita' di vita. Quindi sei rimasto indietro di 50 anni.

Poi che ci siano casi male applicati, travisati e' un altro discorso, se di prinicipi stiamo parlando.
Citi il metodo Dibella (e te ne potrei aggiungere tanti altri che non hanno avuto l'onere di avere tutta quella pubblicita').

Esistono gli scienziati e gli stregoni.
Mi sono stufato di sentirli confondere. Di vedere finanziati ambulatori con soldi pubblici che utilizzano criteri diagnostici che hanno il 50% di affidabilita' (=tirano a caso).
Di sentire persone anziane che curano un melanoma con impacchi tintura di iodio, guardando foto su internet con le quali curano funghi e non melanomi.

Di veder girare messaggi a catena di sant'antonio senza una data.

Dici che a te non te ne frega niente di vivere fino a 40 anni ?
Beh, riparliamone quando avrai 40 anni.

Secondo me queste esplosioni di animalisti estremisti sfegatati mi sembra facciano il gioco di chi gli animali li tortura davvero, non facendo distinzione tra ricerca seria, tra metodi e metodi.
Ed anche a causa di persone cosi' chi si vuol fare una opinione corretta e decidere secondo coscienza, non riesce a farlo, perche' e' impossibile distinguere il vero dal falso.

La nuova direttiva europea e' sicuramente un passo indietro per dei paesi civili..... ma forse una cattiva e scorretta informazione ha fatto il gioco di molte multinazionali in questo caso.

Page generated in 0,12081 seconds with 13 queries