Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 16:45   #34
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
HYpa...Non volermene a male...
ma sinceramente non capisco il tuo ragionamento...
Diabetici...
Malati di cancro.....
Malati di Tumore....
e altre malatti che prima o poi prtano alla morte possono pure morire perche' dobbiamo smetterla con la seprimentazione e perche',tanto,prima o poi moriranno????
MA che cacchio di ragionamento e'......
Ti vorrei vedere,e ti auguro vivamente e con tutto il cuore che non succede a nessuno che conosci e che non conosci,se ti nascesse un figlio con una malattia grave???
Che gli dici....NON curatelo perche' sono morti dei cani per quella medicina???
Ma che stiamo pazziando???
Se poi ho interpretato male il tuo pensiero me ne scuso!!!!
Capisco ciò che dici ed "umanamente" non posso contraddirti, purtroppo in questa mia affermazione posso sembrare un alienato o un pazzo, ma nel nostro piccolo mondo al di fuori della natura ci siamo creati delle regole morali, che sono solo nostre, che non sono giuste o sbagliate, ma che noi reputiamo giuste per via del modo in cui viviamo. In questo modo si è persa la selezione naturale per cui un bambino debole o malato non sarebbe sopravvissuto, mentre oggi sopravvive, e procreando diffonde del materiale genetico debole, per cui si creeranno bambini sempre più deboli o malati nelle generazioni future, e saremo sempre più dipendenti dalla madicine, fino a che un raffreddore (per cui non esiste una cura) ci ucciderà.
Se esistono delle malattie che ci uccidono è perchè "naturlamente"c'è necessità di diminuire il numero di un predatore che è alla vetta della catena alimentare, e che continnua a riprodursi.
Se dobbiamo proprio vivere fino a 100 anni o se dobbiamo proprio curare tutte le malattie del mondo, sarebbe carino che trovassero una CURA, e non un palliativo che costa un botto e che ci allunga la vita da malati lasciandoci malati, per poter continuare a curarci costosamente.
------------------------------------------------------------------------
Giordy, lo swiffer,come le altre aziende che può sembrare che non c'entrino, testano per vedere quali possono essere gli effetti sulle persone, magari i peletti elettrostatici del panno swiffer li infilano nelle narici degli animali..ora non so, ma tutti lo fanno per vedere cosa succede agli uomini che usano certi prodotti...
ma caxxo! da che il mondo è mondo si usa la scopa per pulire, e che si continuasse ad usare quella! Ma vi sembra normale che squartino delle bestie perchè devo pulire il pavimento? per me è inconcepibile!

Ultima modifica di Hypa; 12-01-2011 alle ore 16:49. Motivo: Unione post automatica
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12073 seconds with 13 queries